BONIFICHE SITI INQUINATI

DAF svolge attività di bonifiche grazie all’iscrizione all’albo Nazionali Gestori Ambientali Categoria 9 per la bonifica di siti inquinati e Categoria 10B per la bonifica di amianto in matrice friabile e compatta. Oltre si servizi di Indagini preliminari, analisi ambientali, preparazione di piani di lavoro da sottoporre agli uffici ARPA e A.S.L. di competenza, esegue il carico, trasporto e smaltimento di terreni contaminati pericolosi e non, e inoltre svolge l’attività di rimozione e confezionamento di rifiuti contenenti amianto, trasporto e smaltimento dei rifiuti in discariche autorizzate e monitoraggio per la restituibilità degli ambienti bonificati.

DEMOLIZIONI

Il settore Demolizioni è il core business di DAF, dimostrato anche dalle referenze maturate nell’ultimo decennio. L’attività principale è demolire edifici di grandi altezze, decostruire gru portuali, effettuare demolizioni navali, smontaggi impiantistici, eseguire decommissionig in ambito petrolchimico e nucleare.

STRIP-OUT EDIFICI

Lo strip-out di edifici è un fiore all’occhiello per DAF, vista la grande capacità ed esperienza in termini di maestranze e gestione rifiuti, derivanti da tali attività. DAF è in grado di garantire ai propri clienti un avvio a recupero dal 95% al 99% dei rifiuti prodotti dall’attività di demolizione e strip-out.